SITE OPERATIONS CONSULTANT
RISTRUTTURAZIONI ITALIA è un General Contractor che opera nel mercato Luxury Real Estate che propone un contesto stimolante e in continua evoluzione.
L’azienda collabora con qualificati professionisti con l’obiettivo di fornire alla clientela un prodotto assolutamente unico e un’assistenza completa e coordinata.
L’azienda ha un piano di sviluppo ambizioso che richiede l’inserimento di professionisti brillanti e desiderosi di crescere all’interno di una realtà di eccellenza.
Il collaboratore ideale è un libero professionista (Architetto/Ingegnere/Geometra) con un ottimo percorso di studi, conoscenza avanzata della lingua inglese e dei principali applicativi informatici e con l’obbiettivo di raggiungere importanti traguardi nell’ambito professionale.
Di seguito le nostre posizioni aperte, suddivise per aree di sviluppo: Firenze, Prato, Lucca, Livorno, Arezzo, Grosseto, Pisa, Pistoia, Massa Carrara, Forte dei Marmi, Pietrasanta
Il professionista, riportando direttamente al Direzione, sarà responsabile della ricerca, acquisizione e coordinamento in autonomia dei cantieri nelle area di sua competenza, allo scopo di assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali concordati, nel rispetto di tempi e budget definiti.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione attraverso lo sviluppo del portafoglio clienti.
Sviluppare l’offerta al cliente tramite la redazione di un preventivo lavori
Coordinare e supportare le squadre di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto della massima qualità e dei tempi di consegna cantiere.
Gestire in prima persona le negoziazioni dalla fase acquisitiva fino alla consegna dell’immobile Assicurare che l’acquisizione si svolga nel rispetto dei target commerciali e qualitativi definite dalla Direzione.
Predisporre la reportistica relativa alle attività di acquisizione e di cantiere.
REQUISITI
Solida esperienza maturata in ambito di cantiere, in particolare nella redazioni di capitolati, computi e offerte.
Preferenziale la collaborazione con studi professionali già avviati o con professionisti che ne fanno parte.
Capacità comunicative e organizzative, cortesia, affabilità, flessibilità, dinamicità.
Competenze di natura manageriale e gestionale.
Abilità nella gestione di trattative commerciali
Capacità di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive.
Attitudine e mentalità orientata al supporto del cliente.
Motivazione e determinazione, autonomia, problem solving.
INQUADRAMENTO e RETRIBUZIONE potranno soddisfare le candidature più qualificate e saranno definiti in base al profilo individuato.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03).