Normalmente devo sfinirmi di discorsi per fare capire cosa ho in mente, e nonostante tutti i miei sforzi resto sempre molto deluso dai risultati. Per la prima volta ho trovato chi ha capito subito cosa volessi e come lo volessi. Perché non ci vuole solo competenza e efficienza, ci vuole gusto, attitudine, e l’intelligenza di prevenire i problemi evitando gli sprechi. Giudicate voi stessi dalle foto

Edoardo Filippo M.Cliente

Non era la mia prima ristrutturazione importante ed ero scettico sul fatto che un servizio chiavi in mano potesse soddisfarmi. In passato ero abituato a seguire il cantiere dedicandogli ogni giorno diverse ore che, necessariamente, sottraevo alla mia attività professionale.

Sono stato sorpreso dalla competenza, dalla serietà e dalla visione di un imprenditore che ha saputo mettere al primo posto, migliorandolo, il progetto che mia moglie ed io avevamo in mente sin dall’inizio. Senza considerare l’assistenza fiscale sugli incentivi che ci ha permesso di arricchire l’immobile con tecnologie di ultima generazione senza dover affrontare costi particolarmente elevati .

Non ho dubbi che in futuro mi farò nuovamente seguire da Tuscany Contractor.

Francesco C.cliente

Ho affidato a Tuscany contractor la ristrutturazione di una vecchia casa di famiglia. Devo dire che sono rimasto positivamente colpito dalla professionalità e puntualità nel servizio offerto. La casa e’ un argomento molto delicato e molto spesso nel settore si incontrano persone che predicano bene, ma razzolano decisamente male. Tuscany Contractor ci ha accompagnato dalla fase di progetto alla realizzazione dei lavori con capacita’ e competenza. Grazie, grazie, grazie.

Stefanocliente

Azienda molto seria con professionisti altamente competenti. Hanno curato la nostra ristrutturazione nei minimi dettagli e ci hanno guidato in questo percorso senza farci distrarre dai nostri impegni  quotidiani.

grazie

Miriam FalcoCliente

Volevo ringraziare Tuscany Contractor per questo investimento che abbiamo fatto in Toscana. Dall’individuazione della proprietà da acquistare, passando per il progetto e la costruzione, hanno realizzato un nostro sogno. Al prossimo progetto insieme

Martina ApicellaCliente